0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Centovetrine dal 5 al 9 settembre 2011

31 agosto 2011
10 Views

La stagione televisiva di Centovetrine è entrata nuovamente nel vivo e come ogni settimana cerchiamo di darvi le anticipazioni relative a ciò che accadrà nei prossimi 7 giorni in modo tale da togliervi la curiosità e farvi arrivare preparati.

Come al solito, ringraziamo ForumAutori, fonte inesauribile per chi è appassionato di Centovetrine, che ci svela cosa accadrà al centro commerciale più famoso d’Italia nella settimana compresa tra il 5 e il 9 settembre 2011.

In primis Laura (Elisabetta Coraini) continuerà a fare in modo che Sebastian (Michele D’Anca) si allontani da lei ma l’uomo continuerà a sostenere di essere pronto a lasciare tutto pur di stare insieme alla donna; Laura pare abbia intenzione di trasferirsi a Roma ma Sebastian non la lascerà in pace.

Quanto a Viola (Barbara Clara), la donna avrà un incontro ravvicinato con Zeno Bauer (Massimiliano Vado) e si scambierà un bacio appassionato con lo stesso; i due decideranno di non andare oltre ma Zeno farà di tutto per scoprire i motivi per cui Viola era così sconvolta quando è arrivata nel suo appartamento che, lo ricordiamo, era lo stesso in cui visse Damiano (Jgor Barbazza).

Ancora un bacio, stavolta tra Adriano (Luca Capuano) e Alessia ma in un momento di confusione dell’uomo che, in preda alle conseguenze dovute all’uso di medicinali, avrà problemi con Donatella, intenzionata a perseguire senza mezzi termini il suo scopo.

Storia d’amore in partenza tra Ettore (Roberto Alpi) e Greta (Giusi Cataldo) fino a quando Ettore scoprirà che la donna è la ex moglie di Sebastian e deciderà di sfruttarla per colpire direttamente il suo rivale.

Vi consigliamo anche