0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Centovetrine dall’8 al 12 novembre 2010

8 novembre 2010
12 Views

Come ogni settimana, vi forniamo qualche anticipazione su Centovetrine per quel che riguarda le puntate che andranno in onda da oggi 8 novembre a venerdì 12 novembre prossimo.

Innanzitutto se Adriano era stato protagonista dell’ultima settimana, in questa settimana il suo personaggio sarà in qualche modo soppiantato da tutti gli altri che si divideranno equamente lo spazio a loro disposizione.

Cecilia spiega a Zeno che pur essendo stata bene in sua compagnia, e nonostante un bacio, nonsi sente matura per ufficializzare la loro relazione ma non sa che Ivan li ha visti mentre si stavano baciando; con Ivan, Cecilia avrà un’accesa discussione.

Ettore dal canto suo scopre Carol ha nascosto il cellulare di Adriano e che lo ha anche chiamato e va su tutte le furie, lasciando presagire che a breve tra i due uomini le cose potrebbero mettersi davvero male. Serena non si lascia scappare l’occasione e comunica a Carol di sapere tutto della storia che ha con Adriano. Ovviamente Adriano aiuterà Carol ad uscire dalla clinica e i due trascorreranno la notte insieme. Laura mostrerà a Lavinia le foto che ritraggono Carol e Adriano insieme.

Tra Paola e Jacopo le cose iniziano a funzionare quando la donna si rende conto di non volerlo perdere; chiaramente non è tutto oro quel che riluce e, pur avendo deciso di stare con Jacopo, Paola non riesce a non pensare a Niccolò il quale, a sua volta

Andrès confessa di essere innamorato di Serena e se tra Damiano e Viola sembra essere tornata la passione, in realtà l’uomo torna a parlare di Serena e a sostenere di essere ancora innamorato di lei.

Vi consigliamo anche