0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Centovetrine: per i 10 anni ritorna Anita?

dgmag - 1 febbraio 2011
1 febbraio 2011
10 Views

Si festeggiano oggi su Canale 5 i primi 10 anni di Centovetrine che per l’occasione si veste a festa ospitando tanti nomi del passato che oggi non lavorano più alla soap: appuntamento come al solito alle 14.10 quando gli appassionati della soap girata a San Giusto Canavese potranno ricordare cosa è successo in questi ultimi 10 anni di vita.

Deus ex machina dell’operazione nostalgia è Ettore Ferri (Roberto Alpi) che in occasione dei 10 anni del centro commerciale ha chiamato a raccolta tutti quelli che vi hanno lavorato in passato tra cui nonno Ugo (Camillo Milli) con nonna Sophie (Lina Bernardi), sua nipote Benedetta (Francesca Reviglio) e il figlio Paolo (Clemente Pernarella) che si ritroveranno al Bar Monti gestito adesso da Zeno (Massimiliano Vado).

Ivan (Pietro Genuardi) riabbraccerà la sua ex moglie Rosa, già titolare della vecchia profumeria Elisir, arrivata per l’occasione a Torino con la figlia avuta dal marito Davide Accardi.

Laura (Elisabetta Coraini) e l’ex marito Valerio (Sergio Troiano) rivedranno la figlia Francesca (Melania Maccaferri), diventata un’attrice affermata.

E chiaramente non mancherà il colpo di scena perchè durante il discorso agli invitati Ettore ad un tratto nella folla vedrà una persona scomparsa prematuramente, sua figlia Anita (Daniela Fazzolari): una visione che sarà sicuramente il preludio a qualcosa che accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine.

Nonostante la presenza di tanti volti storici, durante la puntata speciale di Centovetrine non faranno la loro apparizione Roberto Farnesi, Serena Bonanno, Vanessa Gravina, Luca Ward, Flavio Montrucchio, Francesca Rettondini, Marco Falaguasta, Luca Biagini e Anna Safroncik.

Loading...

Vi consigliamo anche