0 Shares 7 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Centovetrine: programmazione Natale, nuovi personaggi e uscite di scena

dgmag - 2 dicembre 2010
2 dicembre 2010
7 Views 2

Se pensavate di trascorrere un 8 dicembre rilassante, preparando il vostro albero di Natale e sfornando dolci guardando Centovetrine purtroppo le anticipazioni non prevedono nulla di buono in questo senso stando almeno a Forumautori.

Canale 5 ha infatti deciso di non mandare in onda la tradizionale puntata di Centovetrine mercoledì 8 dicembre sostituendola con un classico film di Natale adatto a tutta la famiglia e anticipando di fatto anche ciò che accadrà durante le prossime festività.

La pausa natalizia di Centovetrine inizierà presumibilmente il 20 dicembre (lunedì) e durerà fino all’inizio del 2011 e si parla della possibilità che la soap più seguita di Canale 5 torni in onda regolarmente già dal 2 gennaio 2011 con episodi inediti e non con le repliche come accade ogni anno.

Intanto si sa che tra le new entry di Centovetrine nel 2011 ci saranno Giusi Cataldo che interpreterà una donna con un passato tormentato che chiaramente porterà scompiglio nelle vite dei protagonisti della soap e Martina Melani che invece interpreterà il ruolo di Esmeralda.

Usciranno di scena Alessandro Cossu che nella soap interpreta il ruolo di Dario Stella e David Sef che interpreta Andrés Perelli mentre sono stati confermati per tutto il 2011 (salvo cambiamenti in corsa) Pietro Genuardi, Roberto Alpi, Marianna De Micheli, Luca Capuano ed Elisabetta Coraini.

Loading...

Vi consigliamo anche