0 Shares 4 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Centrovetrine: cosa succederà a luglio e agosto 2011

4 luglio 2011
4 Views

Nonostante molti siano in vacanza, a Centovetrine le vacanze inizieranno il prossimo 1 agosto per cui per tutto il mese di luglio sono previste novità e interessanti sviluppi di situazioni che hanno tenuto banco per tutto l’inverno.

Vi invitiamo a leggere solo se volete essere informati in anticipo mentre di sorvolare se preferite l’effetto sorpresa.

Durante questo mese Rossana Grimani (Caterina Vertova) perderà la vita per salvare il figlio Niccolò (Raffaello Balzo) dal carcere e scagionarlo dall’accusa di omicidio e prima di morire parlerà con Laura Beccaria strappandole una promessa.

Se Viola incontra Maya e Esmeralda, proprietarie di una palestra, Zeno uscirà dal carcere ma non riuscirà ad evitare guai e il suo destino si legherà a quello delle due donne.

Adriano e Carol sembrano sempre più innamorati ma il futuro dell’uomo sarà funestato e pieno di problemi al punto che crederà di aver visto Alessia (Eleonora Di Miele).

Alla ripresa dopo le vacanze, il 22 agosto prossimo, a Centovetrine arriverà Giusi Cataldo nei panni di Greta Babich, una donna senza passato che darà una grande scossa a tutta la famiglia Castelli.

Vi consigliamo anche