0 Shares 4 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Centovetrine: cosa succederà dal 18 al 22 luglio 2011

dgmag - 15 luglio 2011
15 luglio 2011
4 Views

Delle anticipazioni di Centovetrine per luglio 2011, in vista della pausa estiva, vi abbiamo già parlato ma nello specifico vogliamo vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Dopo la morte di Rossana Grimani (Caterina Vertova), la soap di Canale 5 ha infatti avuto un’impennata di ascolti tale da consentire alla Rete di decidere di replicare gli episodi del giorno su La5 a partire dalle 20.30 di lunedì 18 luglio.

La novità più grande delle prossime puntate sarà la decisione di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) che sosterrà l’innocenza di Niccolò Castelli (Raffaello Balzo) dichiarando che il ragazzo il giorno della morte di Alfonso (Antonio Zequila) era con lei e mettendo così in pericolo tutta la sua carriera; la donna infatti cede la sua carica di presidente a Sebastian (Michele D’Anca) ma con l’uomo tronca ogni tipo di rapporto.

Problemi di altra natura per Ivan (Pietro Genuardi) e Viviana che decideranno di lasciare la loro città per far operare la figlia Giulia affetta da una malformazione cardiaca.

Che fine farà Cecilia? Prima la donna deciderà di partire ma alla fine sceglierà di rimanere al suo posto e stare vicina a Niccolò.

Inoltre è stata confermata la notizia secondo cui invece di finire il 29 luglio, come da previsioni, Centovetrine andrà avanti fino al 5 agosto per poi interrompersi e riprendere la normale programmazione il 22 agosto prossimo: il centro commerciale non chiude e i suoi "frequentatori" possono tirare un sospiro di sollievo.

Loading...

Vi consigliamo anche