0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Centrovetrine: cosa succederà la prossima settimana

dgmag - 31 maggio 2011
31 maggio 2011
15 Views

In attesa della pausa estiva, Centovetrine continua a regalare colpi di scena che le anticipazioni fornite in principal modo dal ForumAutori aiutano a comprendere meglio e di cui vi diamo conto brevemente in questo articolo.

Le puntate che andranno in onda la prossima settimana, dal 6 al 10 giugno 2011, vedranno ancora una volta Ettore Ferri al centro di tutto: l’uomo non permetterà a Rossana di andare da Niccolò e sarà lui stesso a chiedere al ragazzo di trovare la sua strada e reagire all’arresto.

Protagonista anche Damiano che tutti credono morto e che invece dovrà vedersela con il suo sequestratore provocando problemi e spavento a Viola, ferita e in pericolo di vita; alla fine Viola si salverà e ringrazierà Damiano per averla aiutata.

Scintille tra Ivan (Pietro Genuardi) e Viviana (Sara D’Amario) che si scambieranno un bacio che però non cambierà le loro esistenze se è vero che alla fine Ivan supplicherà Cecilia (Linda Collini) di restare a Torino dando una grande delusione proprio a Viviana.

Intanto è confermato che Centrovetrine non andrà in onda nè giovedì 2 nè venerdì 3 giugno lasciando spazio a Beautiful che sarà allungato di un’ora.

Loading...

Vi consigliamo anche