0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Desperate Housewives 7, chi va e chi viene

20 maggio 2010
5 Views

Appena terminata la sesta stagione, negli Usa già si pensa a Desperate Housewives 7 che parte proprio dal termine dell’ultima stagione, conclusasi domenica sera.

Le prime anticipazioni su Desperate Housewives 7 vedono l’ingresso di un nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams, già interprete di Wilhelmina in Ugly Betty, che prenderà in qualche modo il posto lasciato libero da Edie.

Ma le novità non riguardano solo l’ingresso della Williams e, stando alle anticipazioni fornite dal sempre preparatissimo Michael Ausiello, se c’è chi arriva c’è anche chi parte e lascia Desperate Housewives 7: si tratta di Kyle MacLachlan, interprete di Orson Hodge, che avrebbe deciso di lasciare la serie perchè stanco. In realtà ad essere stanchi sono probabilmente anche gli spettatori, annoiati dalla piega presa dal personaggio in questione.

Se fosse vero, l’uscita di scena di Kyle MacLachlan si aggiungerebbe a quelle di Drea de Matteo e Dana Delany.

Quanto al plot della prossima stagione delle Desperate, si attendono ancora lumi e si sa soltanto che uno dei personaggi entrati in scena nell’ultima puntata della sesta stagione (Mark Moses) potrebbe essere il protagonista principale della trama.

Loading...

Vi consigliamo anche