0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Distretto di Polizia 11: Andrea Renzi il nuovo commissario

dgmag - 24 febbraio 2011
24 febbraio 2011
9 Views

Nonostante la decima serie abbia scontentato parecchi dei vecchi fan, Distretto di Polizia torna nuovamente con la undicesima serie e con una serie di novità che porteranno nuovi protagonisti al Decimo Tuscolano come confermato dalla Taodue.

Innanzitutto è smentita la presenza di Ricky Memphis che per ora non tornerà al Distretto ed è stata confermata l’uscita di scena di Claudia Pandolfi, tornata per la decima stagione; al posto di Simone Corrente nei panni del commissario arriverà Andrea Renzi, attore non molto conosciuto ma che ha preso parte a vari film e per la televisione ha lavorato in Crimini.

Con Renzi arriveranno anche Paolo Calabresi (Iena e Biascica in Boris), Lucia Ocone e Maria Amelia Monti: non sono ancora stati annunciati i loro ruoli in Distretto 11 ma sicuramente si tratterà di parti che permetteranno di apprezzarne le caratteristiche comiche.

Le riprese di Distretto 11 iniziano oggi a Roma e la serie dovrebbe andare in onda come di consueto il prossimo autunno su Canale 5.

Loading...

Vi consigliamo anche