0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni finale Desperate Housewives 6

16 aprile 2010
17 Views

Michael Ausiello questa mattina ci fornisce gli spunti per un interessante approfondimento relativo agli sviluppi di Desperate Housewives 6 che negli Usa sta subendo una programmazione a dir poco insensata ma giustificata dalla voglia di accrescere le aspettative delle fan.

L’episodio finale delle Desperate 6 andrà in onda il prossimo 16 maggio ma Ausiello anticipa, grazie alle rivelazioni del produttore Bob Daily, che assisteremo ad una morte, una nascita, una distruzione e rivelazioni interessanti.

Veniamo alle anticipazioni sul finale di Desperate Housewives 6, da non leggere se non ci si vuole rovinare la sorpresa:

Susan e Mike: la coppia avrà problemi finanziari grossi, esattamente come gran parte delle famiglie americane e per questo siccome il loro matrimonio entrerà in crisi si troveranno a prendere una decisione davvero difficile e inaspettata;
Lynette: il parto avverrà in circostanze davvero misteriose ed inquietanti e la nascita del bebè sarà strettamente legata allo strangolatore di Fairview.
Bree: la casalinga perfetta scoprirà la vera identità di Jeremy e le sue intenzioni ma, a sua volta, sarà messa di fronte ad un atroce verità a causa della quale proprio il ragazzo la ricatterà.
Gabrielle: la Solis diventerà la confidente privilegiata di Angie che la trascinerà nella sua vita dalla quale tenterà di scappare. In relazione alla storia di Angie, qualcuno morirà.

Volete sapere come conclude Bob Daily nel rivelare qualche informazione sul finale di Desperate Housewives 6? Sostiene che ci sarà “a big explosion", una "grande esplosione" che coinvolgerà tutti gli abitanti di Wisteria Lane…

La nostra curiosità cresce di giorno in giorno e anche se ormai il plot della serie risulta spesso eccessivo e surreale noi non riusciamo proprio a farne a meno!

Vi consigliamo anche