0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni finale Desperate Housewives 6, spoiler

29 aprile 2010
12 Views

Andrà in onda il prossimo 16 maggio sulla ABC l’ultima e attesa puntata di Desperate Housewives 6, che sta regalando emozioni a non finire ai seguaci e agli appassionati.

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma Michael Ausiello riporta interessanti anticipazioni con tanto si spoiler sul finale di Desperate Housewives 6

Nel corso dell’ultimo episodio di Desperate Housewives 6 assisteremo, come al solito, alla risoluzione di tutti gli enigmi che peraltro sono cominciati ad affiorare già nella puntata andata in onda domenica 25 aprile negli Usa.

Ausiello scrive che al termine della season 6 delle Desperate Gaby rischierà la sua incolumità per aiutare Angie, il destino di Lynette e quello del bambino non ancora nato saranno tutti nelle mani di Eddie mentre Susan dovrà fronteggiare guai finanziari che si riveleranno più tragici del previsto e che, ovviamente, saranno il filo conduttore della prossima stagione, la settima.

Infine Bree confesserà una segreto mai rivelato e Angie, pur di salvare il figlio, dovrà sottostare alle richieste di Patrick.

Stando alle prime indiscrezioni
, Desperate Housewives dovrebbe durare ancora per altri due anni, concludendosi dunque con l’ottava stagione che dovrebbe andare in onda nel 2012.

Vi consigliamo anche