0 Shares 6 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Grande Fratello 10: Alberto Baiocco concorrente ufficiale

23 ottobre 2009
6 Views 1

Il 26 ottobre è davvero alle porte e così da lunedì prossimo la stampa italiana, e non solo la stampa, avrà di che parlare.

Perchè il Grande Fratello è sempre un evento e questa decima edizione, celebrativa, riepilogativa, segreta fino ad un certo punto, sembra essere nata apposta per far discutere, molto più di quella dell’anno scorso.

Lo scopo è vincere la sfida degli ascolti evitando quel crollo che in GB ha portato alla chiusura del reality e che in Italia si vorrebbe evitare, tentando in tutti i modi di stupire.

Si scopre così che nella Casa potrebbe entrare un prete o un aspirante tale, chiamato ad evitare gli eccessi e che forse potrebbe diventare vittima degli stessi, cosa che probabilmente gli autori del Grande Fratello 10 auspicano e sperano; e si parla di una donna diventata uomo, altro elemento di rottura rispetto alla televisione italiana che pur avendo sdoganato l’argomento non si era mai spinta fino a tanto.

E spntano anche i nomi dei concorrenti certi, di cui parla addirittura il Tg5 della sera, segno che il Grande Fratello è considerato un evento al punto tale che anche un telegiornale sente il bisogno di raccontarne i retroscena: il nome rivelato è quello di Alberto Baiocco, studente di Vasto che da ieri è rinchiuso in un albergo di Roma insieme ad altre 39 persone.

Lui non lo sa ma il suo ingresso in Casa è sicuro anche perchè il ragazzo, indubbiamente fascinoso, sembra nascondere un segreto di pulcinella: sarebbe vergine. Sarebbe, probabilmente come lo era Raffaella Fico.

Altro concorrente certo è Giorgio Ronchini, il modello del Nord Italia di cui però il Tg5 non ha anticipato nulla: si tratta di rumors ma le voci sembrano confermate.

Nel corso della prima serata verranno presentati 20 ragazzi, mentre altri 20 verranno fatti entrare nella Casa nel corso delle altre puntate serali.

Intanto secondo le ultime indiscrezioni potrebbero rientrare in Casa alcune coppie, o ex coppie, del passato: Pasquale Laricchia e Victoria Pennington, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, Benedetta Zilli e Thiago Barcelos oltre alla famiglia siciliana degli Orlando.

Insomma, personaggi in cerca di rilancio e riscatto mediatico e che sperano di riuscire, grazie al Grande Fratello 10, a trovare la fortuna che non è arrivata.

Prevediamo trash a go-go e situazioni al limite dell’assurdo.

Vi consigliamo anche