0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Grey’s Anatomy 7, ecco cosa succederà

16 agosto 2010
10 Views

Andrà in onda il 23 settembre la prima puntata della settima stagione di Grey’s Anatomy che inizia laddove era terminata la sesta, lasciando sconvolti gli utenti.

L’aggressione subita da parte del folle, infatti, minerà gli equilibri di alcuni componenti del Seattle’s Hospital che, come rivela TvGuide, dovranno fare i conti con nuove avventure e nuove possibilità.

Tra le anticipazioni fornite da TvGuide quelle che riguardano Derek e Meredith sono certamente le più interessanti in quanto Derek (Patrick Dempsey) verrà dimesso dall’ospedale senza sapere nulla del fatto che Meredith (Ellen Pompeo) ha avuto un aborto spontaneo; lo stesso Derek deciderà di abbandonare le vesti di direttore dell’ospedale e tornare a fare solo il mestiere di medico.

Ancora in bilico e in costante fermento la storia a tre che vede coinvolti Mark (Eric Dane), Alex (Justin Chambers) e Lexie (Chyler Leigh) ma assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio, Dr. Andrew Perkins (James Tupper), che probabilmente turberà questo strano triangolo anche per via della sua professione essendo lui uno psicologo chiamato per mettere ordine nelle teste dei medici dopo l’aggressione subita alla fine della sesta stagione.

Ci sarà un matrimonio, scrive TvGuide lasciando presagire che si potrebbe trattare di una tra le coppie formate da Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw), Alex (Justin Chambers) e Lexie (Chyler Leigh) oppure Owen (Kevin McKidd) e Cristina (Sandra Oh).

Vi consigliamo anche