0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni I Cesaroni 4: ecco cosa succederà

25 agosto 2010
6 Views

Inizieranno il prossimo 10 settembre i nuovi episodi de I Cesaroni 4 che vedranno l’innesto di nuovi personaggi e l’uscita di altri, con tanto di nuove storie scritte appositamente per calamitare l’attenzione degli spettatori.

Si sa da mesi che Elena Sofia Ricci lascerà la serie, almeno temporaneamente, e la sua uscita di scena sarà motivata dalla crisi sentimentale con Giulio (Claudio Amendola) che la porterà a trasferirisi a Venezia.

Dopo una breve parentesi, Giulio si farà consolare da due nuove donne interpretate da Barbara Tabita e Marta Zoffoli.

Cesare (Antonello Fassari) ha deciso di sposarsi ed è deciso a fare tutto il possibile per rendere felici sua moglie Pamela e sua figlia Matilde; Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) dopo le vacanze scoprono di volersi aiutare reciprocamente senza mettersi i bastoni tra le ruote e anzi si alleeranno con Walter e Carlotta (Roberta Scardola).

Quanto a Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), i due saranno protagonisti di una nuova vita fatta di pannolini e responsabilità ma la loro storia d’amore ne risentirà nonostante la presenza della piccola Anita.

Nella quarta stagione de I Cesaroni tra le guest star che interpreteranno sè stesse troveremo i Sonhora, che suoneranno all’occupazione del liceo della Garbatella, Max Biaggi che noterà il talento di Walter con i motori, il mago Silvan e le due Iene Giulio Golia ed Enrico Lucci.

Tra gli altri nuovi ingressi anche Giorgia Sinicorni, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi, Thomas Graziosi.

Loading...

Vi consigliamo anche