0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Isola dei Famosi 7, stasera eliminazione a sorpresa

14 aprile 2010
12 Views

Ottava puntata de L’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura, oggi alle 21 su Raidue; opinionisti della serata Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio che commenteranno in diretta con Simona le immagini dal Nicaragua.

In studio si assisterà al rientro in pompa magna di uno dei naufraghi più discussi di questa edizione, Davide Di Porto, che sarà accolto con piacevoli sorprese tra cui il ricongiungimento con la sua famiglia.

Come sempre saranno presenti i concorrenti già eliminati: Simone Rugiati, Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso, Claudia Galanti, Luca Ward, Roberto Fiacchini, Federico Mastrostefano e Manuela Boldi.

In nomination, e quindi a rischio eliminazione, i due belli dei Non Famosi: Aura Rolenzetti e Dario Nanni. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà proseguire il gioco.

A poche puntate dal termine del reality il cerchio si stringe sempre più, così anche questa puntata sarà caratterizzata da un’eliminazione a sorpresa.

Settimana di attesa per i naufraghi che hanno vinto la Prova Ricompensa della scorsa settimana, Daniele Battaglia, Guenda Goria, Sandra Milo, Dario Nanni e Luca Rossetto, che avranno finalmente l’occasione di incontrare un loro caro. Un’ulteriore prova tra questi naufraghi stabilirà chi di loro potrà avere a disposizione ulteriore tempo da passare con il proprio parente arrivato sull’Isola per l’occasione.

Dopo una settimana di preparazione alla lingua italiana è giunto il momento delle verifiche. Cosa avranno appreso i naufraghi?

Vi consigliamo anche