0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni La Pupa e il Secchione: arriva la coppia Marysthell/Cervaro

9 maggio 2010
15 Views

Oggi alle 21.30 su Italia 1 va in onda la quarta puntata de La Pupa e il Secchione condotto da Paola Barale e Enrico Papi e prodotto da Endemol Italia.

Giunti a tre settimane di convivenza, i rapporti tra gli abitanti della villa di Tivoli, si inaspriscono, ma in qualche caso, al contrario si addolciscono.

Sarà anche colpa della nomination ma, Elena e de Giovanni, sono stati protagonisti, in Confessionale, di una lite piuttosto accesa; la ragazza, infatti, ha mollato un paio di schiaffi al suo secchione e questo ne ha minato la già precaria stabilità.

A minare i già precari equilibri, messi a dura prova anche dal gioco dello "scambio di coppie" proposto in settimana ai concorrenti, ci si metterà anche l’ingresso di una nuova Pupa e di un nuovo Secchione: la coppia formata da Marysthell Garcia e Francesco Cevaro.

La giuria ha imposto a Pasqualina una sanzione per aver esaminato e ritenuto scorretti alcuni comportamenti della bella napoletana: ma cosa avrà mai combinato la più giovane delle Pupe?
 
Ancora una volta le Pupe si troveranno alle prese con lo zucca quiz, test che ha creato clamore tra i telespettatori che sospettano che le belle concorrenti non siano realmente così zucche ma recitino una parte; per scoprire se e chi delle pupe mente presenzierà la prova il Prof Francesco Di Fant, esperto di linguaggio del corpo che, in diretta, chiarirà ogni dubbio.

Non mancherà, naturalmente, l’appuntamento con le improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana elaborate ne la pupa filosofale.

Le coppie in gara dovranno contendersi il favore della giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, che valuterà le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, elementi necessari per decidere chi dovrà sfidarsi durante la quinta puntata mentre, questa settimana, rischiano l’eliminazione le coppie formate da Francesca/Cavazzoni ed Elena/De Giovanni; solo chi supererà la prova del Vulcano potrà proseguire nel gioco.

Guarda tutte le foto de La Pupa e il Secchione hot cliccando qui.

Vi consigliamo anche