0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni La Pupa e il Secchione: Pasqualina dovrà tagliarsi i capelli?

23 maggio 2010
12 Views

Stasera alle 21.30 su Italia 1 va in onda la sesta puntata de La Pupa e il Secchione condotto da Paola Barale e Enrico Papi.

Nella villa di Tivoli la vita è piuttosto movimentata, ne succedono di tutti i colori: durante una sfilata in bikini la Cipriani ha avuto un problemino al suo décolleté, taglia settima.

“Mi è scoppiata una tetta!”, ha urlato all’improvviso nel rendersi conto di avere i capezzoli asimmetrici, un po’ di spavento generale, ma niente di grave.

Non c’è pace per Tassinari, prima vittima di Pasqualina e ora della gelosia di Elena; La ragazza, infatti, non sopporta che il suo Secchione passi del tempo con la sua ex Pupa, arrivando a fare delle vere e proprie scenate.

Pasqualina chiede insistentemente di poter tornare con il suo Secchione e la giuria, per metterla alla prova, le propone  un estremo sacrificio: la ragazza dovrà rinunciare alla cosa più cara che ha, i suoi capellIi in cambio di Tassinari. Sarà, però, il pubblico da casa a decidere, attraverso un televoto che risponde ai numeri 894200 (da telefonia fissa) e 4770003 da telefonia mobile, se la coppia potrà tornare insieme o meno.

Rivedendo i filmati degli avvenimenti della settimana in villa, volano commenti pesanti tra una Pupa e l’altra, gli animi si scaldano fino ad arrivare a lanciarsi bottigliette d’acqua.

Ancora un giro di zucca quiz testerà quanto le Pupe abbiano affinato la loro cultura generale, mentre l’appuntamento con le impertinenti ed improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana elaborate ne la pupa filosofale, metterà alla prova la loro capacità di capire e rielaborare concetti filosofici.

I Secchioni, questa settimana, dovranno cimentarsi con arti marziali e prove metropolitane.

Le coppie in gara dovranno contendersi il favore della giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, che valuterà le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, elementi necessari per decidere chi dovrà sfidarsi  durante la sesta puntata mentre, questa settimana, rischiano l’eliminazione le coppie formate da  Cipriani/Bianco e Marysthell/Cervaro; solo chi supererà la prova del Vulcano. potrà proseguire nel gioco.

Vi consigliamo anche