0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni programmi tv: tutte le novità Mediaset del 2010

20 novembre 2009
10 Views

A margine della presentazione della nuova offerta Mediaset per il digitale terrestre, Pier Silvio Berlusconi ha anche dato qualche informazione circa i palinsesti primaverili di casa Mediaset.

Nessuno spostamento per Matrix e Chiambretti Night, come era trapelato nei giorni scorsi, che restano saldi al loro posto nonostante le difficoltà evidenti del programma di Vinci; nessun prime time per Chiambretti, almeno per ora.

Confermato il ritorno del Senso della vita "ma quando andrà in onda", ha sottolineato il vicepresidente di Mediaset, "non lo so, perché la priorità per Canale 5 in questo momento é Ciao Darwin, per esigenze commerciali".

In primavera anche tanta fiction, da Due imbroglioni e mezzo a Tutti per Bruno con Claudio Amendola, dalla terza serie di Caterina e le sue figlie alla quinta dei Ris.

Nuovi progetti anche per Paola Perego e il ritorno di Bravo bravissimo con Gerry Scotti, che potrebbe scontrarsi con Ballando con le stelle, mentre sarà sperimentato non prima dell’autunno, in una puntata di prova, America’s Got Talent.

Vi consigliamo anche