0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni programmi tv: tutte le novità Rai 2 del 2010

22 novembre 2009
9 Views

Dopo gli annunci in pompa magna di Mediaset, spuntano le prime voci relative a modifiche sostanziali del palinsesto di Rai 2 a partire dal prossimo gennaio 2010.

Se ormai è confermata la partenza dell’Isola dei Famosi 7 per il prossimo 22 febbraio, quando ormai il GF10 sarà finito o sarà agli sgoccioli, arrivano notizie interessanti per quel che riguarda altri personaggi della rete.

Prima su tutte Monica Setta cui sarà affidato da fine marzo 2010 un talk in seconda serata intitolato La donna è mobile, basato sui sette vizi capitali e in cui la giornalista discuterà di politica e cronaca dal punto di vista femminile.

Il talk, di casa Endemol, dovrebbe andare in onda il giovedì sera dopo Annozero, confermato anche per la prossima stagione primaverile e la cui presenza sembra non permettere l’avvio, almeno per ora e fino a data da definirsi, di un eventuale nuovo approfondimento politico firmato da Maurizio Belpietro.

Gianluigi Paragone tornerà invece il venerdì sera in seconda serata a partire da gennaio e al posto di Daria Bignardi con Milano, Italia; della Bignardi nessuna notizia ma si parla di una sua migrazione a Sky.

Arriverà invece, condotto da Francesco Facchinetti e una spalla femminile, uno spettacolo simile alla Corrida in cui i concorrenti dovranno imitare i grandi personaggi del passato.

Confermato infine il ritorno di Paolo Limiti che andrà in onda il sabato pomeriggio con lo show intitolato Futuro anteriore.

Futuro, e che futuro…

Vi consigliamo anche