0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Sanremo 2010, Maurizio Costanzo ospite dell’ultima puntata

22 dicembre 2009
12 Views

Dopo il no da parte di Fiorello, Ezio Greggio e Paolo Bonolis, ad accettare l’invito di Antonella Clerici e dunque e a salire sul palco di Sanremo 2010 per la finalissima di sabato 20 febbraio sarà Maurizio Costanzo.

Il conduttore e giornalista, passato in Rai da poco, avrà così l’occasione di rientrare in grande stile nella tv di Stato e condurrà, come dichiarato dalla Clerici stessa, anche "il question time, l’appuntamento quotidiano dalla sala stampa del teatro Ariston, che va in diretta su Raiuno durante la settimana del Festival di Sanremo".

"Dopo oltre 50 anni di carriera proverò il famoso brivido del Festival, che ho sentito tante volte raccontare", ha dichiarato Maurizio Costanzo aggiungendo: "Antonella mi ha fatto un bel regalo: rientrare in Rai con un evento che ha la visibilita’ del festival non era scontato. Quando Antonella me l’ha proposto mi ha incuriosito molto. E’ nato tutto nel giro di poche ore: c’e’ il question time quotidiano, su cui mi sono subito documentato, e poi mi ha invitato alla finale. E io ho accettato volentieri. Mi piace fare cose nuove. E a Sanremo saro’ un vero neofita. Se mi avessero chiesto di fare una cosa che conoscevo a menadito non avrei avuto lo stesso entusiasmo"-

Quanto agli altri partner che affiancheranno la conduttrice durante le cinque serate del Festival, la Clerici stessa ha sottolineato che "il cast è ancora aperto. Non posso dire nulla finchè i contratti non sono chiusi. Voglio chiarire che non ci saranno co-conduttori, ma solo ospiti e superospiti".

Vi consigliamo anche