0 Shares 18 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i tronisti a settembre?

LaRedazione - 27 luglio 2013
LaRedazione
27 luglio 2013
18 Views 1

Iniziano a filtrare le prime anticipazioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne, ed in particolare su coloro che dal prossimo settembre ricopriranno il ruolo di tronisti. Il programma condotto da Maria De Filippi è ormai da diverse stagioni una colonna del Day Time della rete ammiraglia Mediaset, con Canale Cinque capace di far registrare grandi ascolti attorno alle vicende dei protagonisti del reality – talk show.

Le critiche attorno al programma non mancano, con i detrattori che ritengono Uomini e Donne uno dei programmi di punta del cosiddetto filone trash della televisione italiana, tuttavia come detto all’inizio a favore di Maria De Filippi e la sua squadra parlano gli ascolti e la longevità del programma. Attorno alla nuova edizione c’è dunque la consueta attesa, ed iniziano a filtrare le prime anticipazioni.

Innanzitutto la data del via della nuova stagione del programma, fissata per il prossimo sedici settembre: la stessa Maria De Filippi ha però anticipato alcuni cambiamenti nella struttura dello show, e confermata la presenza del trono per gli over e del trono classico, potrebbe essere il trono cosiddetto Ragazzi e Ragazze ad essere sacrificato, con questa fase dello spettacolo che sembra ricevere i minori consensi da parte del pubblico, come confermato dalle rilevazioni auditel.

L’incertezza verte anche attorno ai nomi dei nuovi tronisti, anche se due nomi su tutti sembrano in rampa di lancio per ricoprire l’ambito ruolo nella nuova stagione: si tratta di Amedeo Androzzi e Tommaso Scala, le cui storyline si sono dimostrare tra le più apprezzate al pubblico nella passata stagione. In particolare la love story tra Tommaso e Teresa ha tenuto gli appassionati del genere incollati al teleschermo, a riprova della validità degli intrecci che lo spettacolo di Maria De Filippi riesce ancora, a distanza di anni, a proporre ai propri telespettatori, mettendo al centro della scena storie di ragazzi e persone comuni. La storia tra Tommaso e Teresa si è risolta poi con quest’ultima finita tra le braccia di Amedeo, senza che però neppure questo intreccio sia andato a buon fine. Sarà dunque probabile nella nuova stagione vedere Tommaso ed Amedeo protagonisti come tronisti, e di nuovo rivali tra loro, magari di nuovo in lotta per conquistare il cuore di Teresa. Protagonisti sulla scena potrebbero anche diventare i fratelli Colombo, Imma e Michele, al centro dell’attenzione già nell’anno passato.

Loading...

Vi consigliamo anche