0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ospiti d’eccezione

LaRedazione
5 settembre 2013
13 Views

A settembre con il palinsesto autunnale tornano i programmi ai quali il pubblico televisivo è più affezionato. Non fa eccezione il talk show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, Uomini e Donne. E la conduttrice televisiva di punta delle Tv del Biscione vuole iniziare alla grande ospitando in studio la coppia formata da Francesco Monte e Cecila Rodriguez, proprio nella puntata d’esordio, in programma il prossimo 16 settembre. Nelle intenzioni di Maria De Filippi nella puntata dovrebbe essere presenta anche l’ex fidanzata di lui, Teresanna Pugliese, in modo che dopo i vari rimpalli di accuse tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, siano finalmente svelati i dettagli della loro rottura, in un confronto diretto alla presenza della nuova fidanzata di Francesco, la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.

La presenza di Teresanna, che nel frattempo sembra avere iniziato una storia con un altro Francesco, il modello Francesco Aiello, non è stata ancora confermata, e la rottura tra Teressanna e Francesco Monte, anche se ormai sono passati alcuni mesi, continua ad alimentare polemiche che in alcuni casi hanno superato il limite e dell’educazione, passando anche alle offese. Sul web impazzano i commenti dei fan dell’ex tronista che si sbizzarriscono nei più svariati commenti di disapprovazione sulle fanpage di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Continuando sulla linea già sperimentata nelle scorse stagioni, Maria De Filippi proporrà altre coppie delle passate edizioni del suo programma, come l’ex tronista Eugenio Colombo, sempre più innamorato dell’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia e la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Nella prima puntata dovrebbero intervenire anche Andrea Offreddi e Claudia D’Agostino, che spiegheranno in pubblico le ragioni della loro separazione. Secondo le indiscrezioni giunte dalla redazione di Uomini e Donne, la presenza di Teresanna nel ruolo di tronista nel corso di questa stagione non è prevista. Oltre all’attesa per le coppie c’è fermento per conoscere i nuovi tronisti e le nuove corteggiatrici che Maria De Filippi proporrà al suo appassionato e fedele pubblico televisivo. regine delle poltrone rosa. Una prima puntata e una prima settimana che, secondo le abitudini ormai consolidate di Maria De Filippi, si presenta come sempre ricca di colpi di scena, e che fa salire l’attesa nei fans della trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5.

Vi consigliamo anche