0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: ad Andrea Angelini piace Giusy

dgmag - 25 settembre 2010
25 settembre 2010
10 Views

Come già vi avevamo raccontato, finalmente ieri Maria De Filippi ha mandato in onda la puntata di Uomini e Donne con la presentazione dei "nuovi" tronisti che sono Samuele Nardi e Andrea Angelini.

Quest’ultimo si è subito reso protagonista di una polemica in studio con Ramona Amodeo, la tronista che lo scorso anno lo ha rifiutato come corteggiatore e che viene accusata di essere falsa.

Intanto trapelano indiscrezioni proprio relative ad Andrea Angelini che avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti di Giusy, corteggiatrice molto avvenente che il ragazzo ha deciso di non portare subito in esterna, preferendole Sabrina, Perla e Rosa, ma di cui si sarebbe già invaghito.

Le talpe del Vicolo delle News ci fanno sapere che Andrea ha deciso di mettere in stand by Giusy perchè ha paura di ferirla ma la ragazza avrebbe dimostrato di voler essere messa alla prova e di voler conoscere meglio il bel tronista.

La seconda corteggiatrice di Andrea si chiama Sabrina che, secondo il tronista, starebbe facendo le cose troppo di fretta mentre la terza corteggiatrice è Rosy, una ragazza che ad Angelini piacerebbe molto a livello fisico.

E proprio Rosy viene accusata di essere falsa per non aver dichiarato chi vuole corteggiare tra Samuele ed Andrea e per non aver svelato di aver avuto una storia con un calciatore di serie A.

Insomma, le polemiche già si fanno sentire e anche per questa edizione sono previste scintille tra corteggiatrici e troniste.

Loading...

Vi consigliamo anche