0 Shares 7 Views
00:00:00
10 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini cacciato dal trono?

4 ottobre 2010
7 Views

Una notizia sta circolando in queste ore sul Web e riguarda il tronista Andrea Angelini che si sarebbe reso protagonista di una serie di vicende poco chiare per colpa delle quali potrebbe essere cacciato da Uomini e Donne a poche settimane dall’inizio della trasmissione.

Ma cosa avrebbe fatto di tanto grave Angelini? Stando a quel che si dice in giro, il tronista avrebbe scelto di eliminare Alessandra subito dopo la loro prima esterna in quanto convinto che la ragazza abbia una pessima reputazione a Bologna e dintorni.

Ma una volta eliminata, la corteggiatrice avrebbe spifferato di essere stata invitata proprio da Angelini ad andare in trasmissione; il tronista ha smentito sostenendo di conoscere Alessandra ma non di averla invitata a partecipare al programma nonostante la corteggiatrice abbia provato il tutto con messaggi su Facebook ed sms mandati da Andrea.

Se si scoprisse che Andrea sta mentendo, Maria De Filippi potrebbe dunque decidere di cacciarlo definitivamente dal programma come accaduto per altri personaggi che si sono macchiati di questo peccato.

Quanto alle scelte di Andrea, il tronista dopo l’esterna con Giusy ha palesemente dichiarato il suo interesse per la ragazza considerata il suo ideale di donna perchè semplice e diretta.

Ecco cosa è successo venerdì 1 ottobre in studio:

Vi consigliamo anche