0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini piange e va in crisi

30 novembre 2010
5 Views

Andrea Angelini è ad un bivio e non sa cosa scegliere tanto che secondo le anticipazioni fornite dal Vicolodellenews avrebbe avuto una crisi di pianto nell’ultima puntata di Uomini e Donne arrivando a dichiarare di volersene tornare a casa.

Il punto su cui verte tutto sarebbe la decisione su come andare avanti, chi scegliere e chi scartare: Andrea infatti non saprebbe più come comportarsi con Perla e con Amerinda di cui dice di non capire le reazioni.

Angelini ha anche rinunciato agli appuntamenti con Giorgia, Guendalina e Teresa proprio perchè incapace di trovare una soluzione anche se secondo Maria De Filippi il tronista è troppo influenzabile dai giudizi del pubblico e a sua volta le corteggiatrici sono troppo legate al ricordo che di lui hanno come corteggiatore.

C’è però chi ipotizza che Andrea sia ancora innamorato di Ramona Amodeo e dunque non riuscirebbe a trovare una sostituta degna di questo nome; lui durante la registrazione avrebbe negato ma non è detto che il vero problema sia proprio questo…

Vi consigliamo anche