0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini pronto per fare il tronista

dgmag - 11 giugno 2010
11 giugno 2010
12 Views

Mentre si attende l’inizio della prossima stagione e mentre Ramona Amodeo e Mario De Felice sembrano essere più uniti che mai, a parlare della delusione ricevuta dalla partecipazione a Uomini e Donne è stato Andrea Angelini.

In un’intervista rilasciata a Visto l’ex corteggiatore di Ramona ha dichiarato: "la delusione l’ho smaltita già il giorno successivo a quello in cui abbiamo registrato la puntata. Del resto sapevo che non sarei stato io a essere scelto. Ma lo speravo con tutto me stesso, anche se lei è stata brava a non darmi false illusioni. Non mi sono mai sentito preso in giro da lei".

Andrea ha aggiunto di essere felice per Ramona: "se lei lo è con Mario lo sono anche io. È scontato però che mi senta deluso, perché lei non è stata capace di cogliere quello che le ho dato nei quattro mesi in cui l’ho corteggiata. Lei da subito era stata colpita da Mario: io ho provato a farle cambiare idea, ma non posso certo colpevolizzarla se non le piacevo abbastanza e se provava più interesse per un altro".

I motivi per cui ha partecipato a Uomini e Donne sono chiari: "ho sempre guardato tutti i programmi di Maria De Filippi e soprattutto Uomini e donne. Dopo aver chiuso una relazione importante, mi sono voluto mettere in gioco in trasmissione: volevo sapere cosa c’era al di là di quello schermo. Volevo staccare la spina dalla monotonia della quotidianità".

Quindi non può mancare una dichiarazione d’affetto per Maria De Filippi e per Uomini e Donne: "ho conosciuto tante belle persone, poi ho scoperto che nel programma è tutto assolutamente vero, nulla è pilotato dalla redazione. In più, grazie a questa esperienza mi sono scoperto più maturo, non solo dal punto di vista caratteriale, anche a livello pratico: fino a quattro mesi fa non sapevo nemmeno prendere un treno".

Che Andrea sia ancora uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne di questa stagione è indubbio; chissà se lo vedremo davvero sul trono il prossimo anno…

Loading...

Vi consigliamo anche