0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini sta bluffando?

20 ottobre 2010
7 Views

Cosa succede a Uomini e Donne? Semplice, le attenzioni sono tutte per Andrea, il tronista che sta facendo impazzire tutte, Maria De Filippi compresa.

Secondo le ultimissime anticipazioni pare proprio che le corteggiatrici interessate ad Angelini si siano letteralmente stancate di lui e dei suoi atteggiamenti, considerati come mirati ad ottenere successo ma non a costruire una relazione seria con nessuna delle ragazze.

Le corteggiatrici sostengono di essere letteralmente sfruttate da Andrea che continua a portare tutte in esterna e che per questo viene accusato di volersi garantire quella fama che gli consente di rivendersi per serate in discoteca ed ospitate di vario tipo.

Vi ricordiamo che Andrea era stato già accusato da Alessandra di averle chiesto di partecipare alla trasmissione violando di fatto il regolamento ed era stato graziato da Maria De Filippi che non aveva provveduto alla sua esclusione.

Chissà cos’altro combinerà Andrea e se la conduttrice e lo staff di Uomini e Donne passeranno sopra l’ennesima stramberia del tronista.

Per ora comunque la corteggiatrice cui Andrea sembra essere maggiormente interessato è Rosa Gagliardi, arbitro di professione e probabilmente la più bella tra le ragazze in lizza.

Chissà se Andrea davvero opterà per lei o se si tratta solo di un ripiego momentaneo e soprattutto se la conduttrice e lo staff di Uomini e Donne passeranno sopra le prossime  stramberie del tronista.
 

Vi consigliamo anche