0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini tradito da Teresa, Samuele arrabbiato con Claudia

10 gennaio 2011
9 Views

Le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne vedono ancora una volta protagonista Andrea Angelini che sarebbe stato vittima di un tradimento tutt’altro che virtuale da parte di Teresa Langella che avrebbe baciato un altro uomo.

Il bacio sarebbe scattato per via della partecipazione della ragazza ad un video musicale e la stessa corteggiatrice si è difesa sostenendo che si è trattato solo di un bacio di scena, peraltro dato a quello che sarebbe suo cugino e dunque non un sostituto di Andrea Angelini.

Il tronista si sarebbe arrabbiato moltissimo, sostengono da VicolodelleNews, e dunque non è detto che decida di mettere da parte Teresa per puntare su altre corteggiatrici e in primis sulla bella ragazza dell’Aquila che avrebbe raccontato la terribile esperienza del terremoto facendo commuovere tutti.

Sul fronte Samuele Nardi, pare proprio che il tronista non sia riuscito ad accettare con leggerezza la decisione di Claudia di posare sexy per un calendario stando alle foto mostrate da Valentina Cuboni, corteggiatrice tra le preferite di Samuele.

Intanto per quel che riguarda il trono L’amore non ha età, Diletta Pagliano sarebbe stata sorpresa con Samuele Mecucci e dunque potrebbe aver perso le sue opportunità di conquistare Leonardo Greco.

Vi consigliamo anche