0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Mario litigano per soldi

dgmag - 9 maggio 2010
9 maggio 2010
7 Views

Andrea Angelini e Mario de Felice cercano di rubare il cuore a Ramona Amodeo e diventano sempre più protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano da Vicolodellenews, i due sono stati protagonisti di un’accesa lite nel corso dell’ultima registrazione con oggetto il denaro, come si fa e come si spende.

Ecco quanto scrive, testualmente, Vicolodellenews riportando la notizia del litigio tra Andrea e Mario:

"Per farla breve a fine puntata Mario fa la battuta ad Andrea che è bianco di pelle (prima nella puntata lo ha chiamato calimero, piccolo), Andrea risponde che lui non vuole spendere tutti i suoi soldi in lampade come lui, allora Mario risponde che sarà mai 5 euro a settimana per una lampada, al chè Andrea risponde che lo sa il valore del denaro per quello non lo sperpera e dice che quando era piccolo andava a “lavare i cessi” con sua madre perché stava male economicamente, e Mario dice che lui per rispetto ai suoi genitori non lo direbbe mai, anzi che pure se non è vero direbbe che è stato cresciuto a pane e caviale".

Secondo la talpa del Vicolo, a rimettere le cose a posto è stata Maria De Filippi che ha spiegato che si è trattato solo di un malinteso verbale tra Andrea e Mario.

Loading...

Vi consigliamo anche