0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea ha lasciato per colpa di un lutto?

7 ottobre 2010
11 Views 1

Le appassionate di Uomini e Donne si stanno chiedendo cosa possa essere successo ad Andrea Angelini da dover lasciare addirittura il trono, seppur per 15 giorni.

Se all’inizio si era parlato della decisione presa da Maria De Filippi di far fuori il tronista per via di una situazione poco chiara che si era creata con la corteggiatrice Alessandra, piano piano starebbe emergendo una nuova verità legata a problemi personali di Angelini.

Secondo il Vicolo delle news sarebbe stato un lutto ad allontanare Andrea dal trono blu anche se per ora la voce non è confermata e si tratta solo di un rumor.

E sempre sullo stesso sito si legge che Andrea durante una delle ultime registrazioni sarebbe stato ripreso da Maria De Filippi secondo la quale il ragazzo avrebbe mostrato un approccio passivo nei confronti del trono; il ragazzo secondo le talpe del Vicolo avrebbe replicato di sentirsi inibito per via della presenza di Ramona Amodeo in studio.

Lo ribadiamo: le notizie sono da prendere con le molle e la dovuta cautela è necessaria ma che Andrea Angelini fosse la rivelazione dell’anno a noi era sembrato chiaro fin da subito.

Vi consigliamo anche