0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea sceglie Perla che se ne va

27 gennaio 2011
13 Views

Che non fosse esattamente controllabile lo si era capito ormai da un pezzo ma la mossa del tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini di richiamare Perla Cupini in studio, annunciando la sua scelta, ha lasciato davvero tutti spiazzati.

Nel corso dell’ultima registrazione, prima sono state mostrate le immagini di un bacio tra Angelini e l’ultima corteggiatrice arrivata, Giorgia, poi il ragazzo ha deciso di comunicare a tutti la sua scelta tra lo stupore e il silenzio generale.

Angelini ha infatti chiamato a raccolta Perla Cupini dichiarandosi ma la corteggiatrice, spiazzata ed evidentemente in difficoltà, ha preso tempo e soprattutto ha preteso che alcuni chiarimenti avvengano fuori dallo studio.

La scelta di Angelini sarà mandata in onda oggi, giovedì 27 gennaio 2011
, ma ad oggi non si sa come andrà a finire tutta questa situazione che certamente fa comodo a Maria De Filippi e a Uomini e Donne dal momento che tutti sono sulle spine e vogliono sapere cosa deciderà di fare Perla.

Ddi sicuro Andrea Angelini ha spiazzato tutti molto più di quanto accaduto nei mesi passati quando il suo non riuscire a prendere una posizione era dovuto soprattutto alla presenza, nel suo cuore, di Ramona Amodeo.

Loading...

Vi consigliamo anche