0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi Barbieri litiga con Tina Cipollari

dgmag - 15 aprile 2011
15 aprile 2011
16 Views

Le anticipazioni relative a Uomini e Donne si fanno succulenti dal momento che, visto l’arrivo dell’ultima fase della stagione, Maria De Filippi ha ben pensato di ingaggiare come opinionista la frizzante e polemica Bubi Barbieri che sta dando letteralmente spettacolo in trasmissione.

Le ultime news parlano di un violento litigio tra lei e Tina Cipollari dovuto alla presunta pubblicazione sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice di frasi pesanti e offensive; le due donne secondo il Vicolo delle news avrebbero iniziato ad inveire una contro l’altra fino a quando non è arrivato in studio Gianni Sperti che avrebbe riportato la calma e la tranquillità.

Pace che però sarebbe stata interrotta subito dopo quando, all’ingresso in studio di Leonardo e Diletta, Bubi Barbieri avrebbe iniziato ad inveire contro la ragazzina dimenticandosi che, data la differenza di età, Diletta potrebbe essere sua figlia e dunque in maniera incontrollata e decisamente divertente.

Intanto su Visto sono apparse le immagini che ritraggono Bubi Barbieri in compagnia di Cristiano Angelucci, ex di Diletta Pagliano, l’attuale compagna di Leonardo Greco: i due sono stati fotografati mentre trascorrevano una serata romantica in un ristorante di Milano.

Di seguito il video contenente l’ultima lite pubblica tra Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Leonardo Greco ed Alessandra Coliandro durante Uomini e Donne di qualche giorno fa:

Loading...

Vi consigliamo anche