0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi opinionista contro Leonardo e Diletta

dgmag - 5 aprile 2011
5 aprile 2011
9 Views

Ritorno in grande stile per Bubi Barbieri di cui è stata già mandata in onda la prima puntata come opinionista di Uomini e Donne durante il trono over di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni di venerdì scorso.

La donna si è presentata in studio con tanto di frustino per dimostrare a tutti che il suo ruolo in trasmissione sarà davvero interessante e sicuramente i suoi trascorsi non lasciano prevedere nulla di buono in questo senso tanto che la la Barbieri si è già schierata a favore della corteggiatrice Alessandra che ha deciso di uscire con entrambi i corteggiatori e che si è per questo attirata l’ira delle altre corteggiatrici e anche del pubblico.

Nella prossima puntata, già registrata, di Uomini e Donne Bubi non si è risparmiata e dopo aver accettato che in studio entrassero anche Leonardo e Diletta, chiamati come opinionisti, li avrebbe aggrediti definendoli "falliti".

Le indiscrezioni parlano però di una reazione composta da parte dei due che, con il sorriso sulle labbra, continuano a godersi il momento di popolarità e la vita sentimentale che Bubi critica di continuo.

Intanto proprio Leonardo Greco ha dichiarato, in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, di essere stanco e nauseato da Bubi Barbieri la quale viene accusata di essere falsa su parecchi fronti, compreso quello relativo alla sua età.

La donna non si è scomposta più di tanto ed ha affidato a Facebook la sua replica che è servita anche come avviso relativo al suo ritorno a Uomini e Donne.

Loading...

Vi consigliamo anche