0 Shares 15 Views 3 Comments
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, chi sceglierà Giuseppe Mazzitelli?

dgmag - 21 dicembre 2009
21 dicembre 2009
15 Views 3

Uomini e Donne è in pausa natalizia ma si susseguono le voci relative alle scelte che i tronisti effettuaranno a gennaio, che pare essere l’ultimo mese di messa in onda prima dell’inizio della versione per Over 70 del programma.

L’ultima questione riguarda Giuseppe Mazzitelli che pare proprio non riuscire a cedere alla corteggiatrice Eva Parmetola, ad oggi l’unica interessata a lui, stando almeno ai fatti.

La ragazza su Facebook ha manifestato tutto il suo disappunto per il comportamento di Giuseppe scrivendo: "credevo di poter trascorrere il Natale con Giuseppe e invece non sarà così. Il ragazzo si fa desiderare. Che illusione".

Ad oggi infatti la Parmetola è superata, nelle preferenze di Giuseppe, da Jessica Auriemma e da Roberta Pontesilli; le due ragazze hanno tra l’altro giocato la carta dell’esterna per convincere il tronista, portandolo per le strade di Napoli, città che lui pare amare tantissimo.

Per quel che riguarda Roberta Pontesilli, le ultime puntate mandate in onda nel 2009 hanno mostrato la ragazza costantemente in bilico tra Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes: in studio la ragazza ha sempre giurato di voler corteggiare Giuseppe ma ha ceduto anche a Marcelo con il quale ha girato numerose esterne.

Prossima puntata di Uomini e Donne il 4 gennaio 2009.

Loading...

Vi consigliamo anche