0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Danielona critica tutti ma vuole tornare

dgmag - 15 ottobre 2010
15 ottobre 2010
9 Views

Dopo aver superato i problemi che l’hanno vista coinvolta questa estate, Danielona di Uomini e Donne, al secolo Daniela Ranaldi, dichiara di voler tornare in trasmissione prima possibile.

Se infatti solo qualche settimana fa aveva detto di non sentirsi ancora pronta, come un fulmine a ciel sereno ha dichiarato a Visto di questa settimana di aver recuperato fiducia e di voler rientrare in trasmissione, di fatto lanciando un appello affinchè Maria De Filippi la riaccolga in studio.

La Ranaldi va anche oltre e a Visto dichiara di essere convinta che la storia nella quale è stata coinvolta è stata solo un modo per mettere nei guai Uomini e Donne e che la gente non fa altro che chiederle quando tornerà in trasmissione.

L’opinionista non pare aver perso il suo smalto e infatti al settimanale dice anche la sua su Uomini e Donne di questa stagione sostenendo che gli Over spesso sono volgari, Andrea non deve montarsi la testa e Samuele non le piaceva lo scorso anno e non le piace quest’anno.

Insomma, la Ranaldi sembra proprio non volerla smettere con i suoi toni ma Maria De Filippi, a quanto pare, ancora non ha deciso se e quando richiamarla a Uomini e Donne.

Loading...

Vi consigliamo anche