0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Emiliano lascia lo studio

22 febbraio 2010
12 Views 1

Monica, esattamente come tanti suoi predecessori, sembra proprio non riuscire a decidere e così nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne dovrebbe essere quasi alla fine, per ora la tronista è ancora molto indecisa.

L’indecisione riguarda Emiliano e Nicola e secondo le anticipazioni la tronista, pur dovendo girare due esterne con i due corteggiatori, avrebbe deciso per la seconda volta di non presentarsi all’appuntamento in quanto confusa.

E se Nicola ha rispettato la scelta, Emiliano ha reagito in maniera completamente diversa e dopo aver chiesto, invano, di poter vedere la tronista, ha dichiarato di non essere certo di voler tornare in studio.

E così è stato: Emiliano non si è presentato in studio e Monica ha tentato di giustificare l’atteggiamento del corteggiatore addossandosi le colpe di tutta la situazione.

Nonostante il pubblico abbia iniziato a rumoreggiare per manifestare il suo disappunto nei confronti di Monica, la stessa al termine della registrazione avrebbe dichiarato di voler uscire di nuovo con Nicola ed Emiliano (se si presenterà, chiaramente) e anche con Samuele.

Sorge il dubbio che la mossa di Emiliano sia un modo per verificare il reale interesse di Monica ed eventualmente decidere lui cosa fare invece di attendere la decisione della tronista.

Loading...

Vi consigliamo anche