0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Emiliano smentisce foto bufala

26 gennaio 2010
10 Views

Da quando Giuseppe ha scelto Roberta, Uomini e Donne è sempre meno interessante e nonostante si sia arrivati alla fine di gennaio le scelte dei tronisti rimasti sembrano essere sempre più lontane.

Per questo fa quasi notizia la smentita arrivata da Emiliano che ha sbugiardato una falsa fotografia pubblicata dal settimanale Visto che lo ritraeva con una donna e un bambino.

La foto, ha fatto sapere Emiliano tramite l’amico Lorenzo Ciavoni su Facebook, lo ritrae con la cugina e la nipote e dunque quanto scritto da Visto è completamente falso.

“Sto con Emiliano e ci stiamo facendo delle belle risate con l’articolo di Visto. Ovviamente è tutto falso a partire dal nome della ragazza… che è la cugina! Il bambino con cui gioca è suo nipote e ovviamente va a trovare la cugina molto spesso e lo scoop è inesistente… quindi l’articolo è del tutto inventato", ha scritto Ciavoni su Facebook riferendosi alla foto pubblicata dal settimanale secondo cui Emiliano si stava vedendo con una ragazza al di fuori del programma.

Considerato da più parti ambiguo, stavolta pare proprio che Emiliano sia stato vittima della sua stessa fama ma sia riuscito a tirarsi fuori dal gioco con le sue stesse mani.

Vi consigliamo anche