0 Shares 12 Views 12 Comments
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Federico D’Aguanno cacciato?

17 febbraio 2010
12 Views 12

Destino simile a quello di Laura Lella spetta a Federico D’Aguanno?

Possibile visto che stando ad indiscrezioni che circolano in queste ore (e trapelate a seguito della registrazione della prossima puntata del trono blu) il tronista starebbe vivendo una storia d’amore con Benedetta De Perna, corteggiatrice che si era presentata in trasmissione proprio per avere un approccio con D’Aguanno.

Ci penserà Tina Cipollari a smascherare la presunta farsa di Federico: pare che ad avvisare la Cipollare siano stati Federico Mastrostefano e la fidanzata Pamela dopo che quest’ultima aveva chiamato la De Perna al cellulare con il vivavoce per avere la conferma da parte della diretta interessata.

Quindi Tina spiffererà tutto in puntata e farà in modo che Gianni Sperti arrivi a controllare i cellulari dei due protagonisti, Federico e Benedetta, notando che tutti i messaggi ricevuti dalla ragazza sono stati cancellati.

Maria avrebbe dunque chiesto a Federico di lasciare il trono nel caso la storia fosse vera mentre Tina avrebbe telefonato a Pamela chiedendole di confermare: lei non lo avrebbe fatto ma il dubbio che Federico e Benedetta stiano facendo tutto questo solo per avere notorietà è forte.

A onor del vero, talpe riferiscono che le accuse mosse a D’Aguanno sono decadute tutte e Maria De Filippi non avrebbe intenzione di detronizzare il protagonista del trono blu: ma, siccome questa edizione di Uomini e Donne continua a riservare sorprese, non è detto che non ci si possa aspettare un nuovo colpo di scena.

Vi consigliamo anche