0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico e Ylenia parlano su Facebook

dgmag - 17 novembre 2010
17 novembre 2010
11 Views

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Federico Romano e Ylenia Isidori hanno deciso di uscire allo scoperto su Facebook dove hanno rilasciato qualche dichiarazione relativa alla loro storia.

Romano scrive infatti di non aver cercato di ingannare nessuno, a differenza di quanto hanno fatto credere in trasmissione, ma semplicemente di aver trovato attraente Ylenia fin da subito e proprio con la ragazza è scattato un colpo di fulmine che ha annientato di fatto tutte le altre corteggiatrici.

Ylenia dal canto suo ha ribadito di essersi sentita trattata male in Uomini e Donne perchè non le è stato concesso il diritto di replica e ci si è basati su allusioni e idee di fatto non verificate.

La ragazza ha spiegato anche che non risponderà a quanti chiederanno informazioni sulla sua storia con Federico Romano perchè pur ringraziando Uomini e Donne per l’opportunità concessa il loro amore non è destinato a diventare di pubblico dominio.

Chissà quanto resisteranno i due se, privati della visibilità di Uomini e Donne, vorranno stare zitti e tacere sulla loro storia.

Peraltro il dubbio sulla veridicità di tutto esiste visto che la Fan Page dedicata a Federico e Ylenia su Facebook è nata lo scorso 28 settembre 2010…

Loading...

Vi consigliamo anche