0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico e Ylenia si sono lasciati

2 dicembre 2010
9 Views

Non ha retto neanche la prima neve la storia tra Federico Romano e Ylenia Isidori che, stando a quello che ha pubblicato Visto, si sono già lasciati.

I due, che hanno apertamente polemizzato con la trasmissione della De Filippi per essere stati di fatto mandati via, solo una settimana fa avevano dichiarato di amarsi ma di essere ancora molto timidi.

Invece a distanza di soli 7 giorni il settimanale ha pubblicato la notizia che, accompagnata da critiche e polemiche, ha fatto in modo che la ex corteggiatrice rispondesse a tono usando la sua pagina su Facebook.

Ylenia ha infatti difeso le sue posizioni sostenendo che come in tutte le storie anche quella con Romano non è andata bene perchè i due, mentre si frequentavano, si sono accorti di non essere compatibili ma non per questo devono essere tacciati di falsità.

Lo stesso Federico Romano è intervenuto dicendo che le storie nascono e finiscono e dunque essere accusati di falsità è sciocco e superficiale.

A questo punto cosa succederà? L’ex tronista tornerà alla carica da Maria De Filippi o lascerà stare? E la corteggiatrice Ylenia cosa farà? Per loro l’occasione persa della celebrità o, forse, una strategia studiata a tavolino…

Vi consigliamo anche