0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico e Ylenia stanno fingendo?

3 novembre 2010
6 Views

A poco più di un mese dall’inizio ufficiale, Uomini e Donne continua a regalare sorprese e stavolta, dopo le vicende di Andrea Angelini, a tenere banco è la storia di Federico Romano, tronista di L’amore non ha età.

Secondo indiscrezioni e anticipazioni, il tronista avrebbe conosciuto la corteggiatrice Ylenia, per ora la più accreditata a far breccia nel cuore del ragazzo, fuori dalla trasmissione e non avrebbe rivelato questa cosa, di fatto infrangendo le regole del gioco che prevede che il tronista non possa frequentare o aver frequentato una corteggiatrice al di fuori del programma.

Il motivo di questi sospetti è palese: i due mostrano un affiatamento assolutamente strano visto che si conoscono da meno di un mese e la corteggiatrice si dimostra fin troppo sicura rispetto alle altre ragazze facendo scattare così il dubbio che i due si conoscessero già e stiano dunque fingendo spudoratamente.

Per ora Maria De Filippi ha creduto a Federico e Ylenia ma non è detto che le indagini non siano già partite: se si accertasse che i due stanno mentendo il trono del riminese potrebbe essere messo in discussione e la corteggiatrice cacciata.

Vi consigliamo anche