0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico sceglierà Vanessa?

dgmag - 24 marzo 2010
24 marzo 2010
11 Views

Mentre Marcelo eliminava Raja, Ramona aveva problemi con Maurizio e i due Samuele iniziavano a conoscere le proprie prede, Federico D’Aguanno si dava da fare per cercare di trovare una corteggiatrice disposta a tutto per lui.

Ad oggi Federico è conteso tra Valentina e Luciana con quest’ultima che si è intromessa tra i primi due ed ha iniziato a calamitare le attenzioni del tronista.

Valentina era stata infatti scelta dal tronista di Uomini e Donne per l’esterna ma dopo la lite avuta con lo stesso Federico per via dei baci che questi si era scambiato con Luciana, aveva deciso di non incontrarlo comunicandoglielo attraverso un video.

Nell’ultima puntata del trono blu mandata in onda, Federico ha chiesto spiegazioni a Valentina e a quel punto la corteggiatrice ha detto che lei aveva poi deciso di incontrarlo e lo aveva comunicato alla redazione del programma ma a causa di un fraintendimenti della redattrice Vanessa, l’incontro non è stato organizzato.

Maria De Filippi ha chiamato in causa Vanessa chiedendole di spiegare come sono andate le cose e Vanessa ha spiegato che Valentina in realtà aveva solo cercato di capire, tramite ripetute chiamate alla stessa Vanessa, la reazione del tronista di Uomini e Donne al rifiuto di girare l’esterna e dopo ben cinque giorni ha chiesto di vedere il tronista;  Vanessa dunque, vista l’ora della telefonata le aveva risposto che se era così grande il suo desiderio di vedere Federico, era libera di andarci, di farsi scegliere e poi sarebbe stato Federico a parlarne in trasmissione.

Ma Valentina non ha fatto nulla di tutto questo facendo aumentare il dubbio di Federico che ha iniziato a chiedersi se davvero la corteggiatrice è interessata a lui o piuttosto alle telecamere che la seguono.

Ma la novità è che, secondo alcuni pettegolezzi, Valentina e Federico sarebbero stati pizzicati insieme in un noto locale di Roma giovedì scorso e dunque il tronista in realtà avrebbe già scelto la sua partner, continuando a mantenere il trono e ad incontrare altre donne solo per garantirsi visibilità.

Insomma, i troni si complicano e i tronisti diventano sempre più protagonisti di storie impossibili e lunghissime…

Loading...

Vi consigliamo anche