0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico si becca uno schiaffo da Tina

5 marzo 2010
6 Views

Succose anticipazioni arrivano a seguito della registrazione del trono blu di Uomini e Donne, con protagonista Federico D’Aguanno.

Il quale, scrivono i soliti informatissimi di Vicolodellenews, avrebbe finito per minacciare di lasciare il trono se troverà ancora Tina Cipollari in studio durante le registrazioni.

Il motivo di questa presa di posizione sarebbe legato a quanto avvenuto proprio ieri durante la registrazione: Tina, dopo che Federico avrebbe dimostrato di non avere alcuna storia con Rachele, avrebbe iniziato ad offendere il tronista e lo zio, reo di essere stato protagonista di una situazione poco chiara in una delle ultime puntate.

Ad un certo punto Federico si sarebbe innervosito per le parole pronunciate dalla Cipollari la quale, a sua volta offesa dal tronista, gli avrebbe mollato uno ceffone perchè infastidita dalle parole di D’Aguanno.

A quel punto la Cipollari avrebbe lasciato lo studio di Uomini e Donne e non sarebbe più rientrata per tutto il resto della puntata di Uomini e Donne.

A sua volta Federico avrebbe detto a Maria De Filippi cdi essere pronto a lasciare il trono se in studio troverà ancora Tina per colpa della quale, avrebbe spiegato il tronista, lo zio avrebbe litigato sia con la moglie che con le figlie.

Per tentare di placare gli animi, la De Filippi avrebbe spiegato a Federico che se Tina si è così arrabbiata con lo zio è perché l’uomo avrebbe scritto frasi offensive nei suoi confronti su Facebook.

Insomma, la nuova partita è tutta tra Federico e Tina ma sicuramente l’intervento di Maria De Filippi sarà provvidenziale e risistemerà una situazione che fa gola a quanti amano le telerisse del pomeriggio.

Vi consigliamo anche