0 Shares 25 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Fernando Vitale corteggerà Ramona Amodeo?

dgmag - 11 febbraio 2010
11 febbraio 2010
25 Views 2

Ramona Amodeo, già conosciuta per via del suo caratterino peperino, non perde tempo e in questo giorni sta via via facendo piazza pulita dei suoi corteggiatori a Uomini e Donne.

Per lei un solo motto: niente perditempo o gente in cerca di notorietà ed è su queste idee che sta improntando la sua presenza nel programma di Maria De Filippi.

Un paio di giorni fa ha smascherato Maurizio Pizzagalli dichiarando a gran voce che fa parte di un’agenzia diversamente da quanto affermato dal Più Bello d’Italia durante la loro prima esterna.

Poi ha accusato Attilio di non essere sincero fino in fondo perchè durante l’esterna non le aveva confessato di essere il deejay dell’Open Gate.

La ragazza ha poi puntato il dito anche contro Marcello a cui ha chiesto se conosce Matteo Guerra e Natalia Angelini; il corteggiatore ha risposto di averli tra i contatti di Facebook ma di non conoscerli personalmente e di essere comunque pronto a cancellarli se la tronista glielo chiede.

Ma come fa Ramona ad avere tutte queste informazioni sui suoi corteggiatori, si è chiesta ad un certo punto l’opinionista Paola? Secondo Paola, a Ramona starebbe passando informazioni Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne e ora attore di film hard.

La domanda dunque sporge quasi spontanea: Fernando Vitale tornerà in studio per corteggiare Ramona?

Intanto ecco il video del litigio tra Paola e Ramona:

Loading...

Vi consigliamo anche