0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte è un tronista ufficiale

25 ottobre 2011
12 Views

Mentre la prima coppia di Uomini e Donne 2011-2012 si è già formata grazie alla trasmissione ma senza seguire l’iter classico, quella tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, è stato scelto il secondo tronista che salirà ufficialmente sul trono blu.

Insieme a Cristian Galella, già scelto qualche giorno fa, sul trono blu andrà Francesco Monte che ha avuto il favore delle corteggiatrici le quali hanno invece mandato a casa quello che all’inizio sembrava uno dei favoriti, il romano Emanuele Salvatori.

Salvatori fa la stessa fine di Riccardo Martini, escluso dopo il "faccia a faccia" con Galella mentre Monte dovrà vedersela proprio con l’altro tronista maschile, diametralmente opposto a livello caratteriale.

Francesco Monte è stato scelto per via di un carattere molto mite e serio e per una vita tranquilla fatta di università, lavoro come barman e una famiglia composta da padre e fratello più piccolo: chissà ora se le corteggiatrici preferiranno lui o il più esagitato Cristian Galella e chi sceglieranno i due tronisti ufficiali della prima parte di Uomini e Donne 2011-2012.

Vi consigliamo anche