0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte sceglierà Teresanna Pugliese?

2 febbraio 2012
15 Views

Alla fine Teresanna Pugliese è tornata davvero a Uomini e Donne cercando di stravolgere un trono che, nonostante gli alti e bassi, è tra i meno monotoni di questa stagione televisiva e di fatto lasciando tutti a bocca aperta.

La Pugliese è tornata in studio
per corteggiare Francesco Monte, lo stesso che lei aveva rifiutato lo scorso anno preferendogli Antonio Passarelli, e dopo l’iniziale stupore del tronista pare che le cose peggioreranno nel corso delle prossime (già registrate) puntate.

Se infatti Tina Cipollari si è subito accanita contro Teresanna per via del suo atteggiamento, Monte le avrebbe dato qualche possibilità ma stando ai primi e non confermati rumors alla fine avrebbe deciso di eliminarla: in realtà non si sa nulla e quanto accaduto ieri, con Francesco Monte che ha dichiarato apertamente di aver sperato che Teresanna scendesse le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo, fanno credere che la storia tra i due sarà tutto tranne che interrotta a metà dell’opera.

A questo punto il trono si fa interessante e non sarà facile capire verso chi indirizzerà il suo interesse Francesco Monte: la spunterà Teresanna oppure alla fine la ragazza verrà scaricata?

Loading...

Vi consigliamo anche