0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini sceglierà Marco Gaggini?

dgmag - 18 ottobre 2011
18 ottobre 2011
11 Views

Il trono rosa di Uomini e Donne è partito un po’ in sordina ma si sta piano piano movimentando grazie alla tronista Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini che si sta caratterizzando per polemiche continue con Tina Cipollari e per l’incapacità di fare delle scelte serie che non implichino solo visibilità.

Pare però che le cose stanno per cambiare visto che la Lucini, secondo il VicolodelleNews (che per la prima volta anticipa gli scoop resi noti dal sito ufficiale di Uomini e Donne), avrebbe deciso di eliminare tutti i corteggiatori e di farsi corteggiare solo da Alex, Marco e Gilberto.

Una decisione che, se fosse confermata, sarebbe assolutamente stravagante visto che tranne verso Marco, la tronista non ha mai espresso alcun interesse per gli altri due corteggiatori al punto da far pensare che aver deciso di lasciarne tre sia solo un modo per posticipare una scelta già scontata.

La ragazza di Nettuno sarebbe infatti interessata solo a Marco Gaggini
verso il quale avrebbe mostrato un interesse particolare durante l’esterna che potrebbe indurla a sceglierlo fra poche puntate.

Quanto all’altra tronista, Chiara Sammartino, per lei si profila un’uscita di scena clamorosa: la ragazza ha infatti giocato su due binari ed è stata beccata in compagnia del corteggiatore Gabrio in quel di Siena facendo scattare così la squalifica dal gioco che sarà probabilmente accompagnata da una scelta immediata.

Il trono rosa di Uomini e Donne, però, non riesce proprio ad appassionare e gli ascolti stanno scendendo e gli spettatori stanno riservando al trono blu maggiori attenzioni.

Loading...

Vi consigliamo anche