0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini ancora tronista da settembre?

dgmag - 18 luglio 2011
18 luglio 2011
6 Views

In un luglio caldo e assolato, si ricomincia a parlare di Uomini e Donne perchè, come previsto dai più, la storia tra l’ex tronista Giulia Montanarini e il corteggiatore Alessio Lo Passo è già finita e archiviata.

Al magazine Visto la Montanarini dichiara che con Alessio è tutto finito perchè "lui è un insicuro" e che lei si è fidata sbagliando per cui non ha alcuna intenzione di ricominciare e perdonarlo.

Se dunque passerà l’estate da sola, Giulia Montanarini pare però essere destinata nuovamente al piccolo schermo e nuovamente al trono di Maria De Filippi: si vocifera infatti che, come accaduto a Samuele Nardi lo scorso anno, anche la Montanarini tornerà come tronista per cercare il nuovo principe azzurro.

A candidarsi è stata lei stessa che ha dichiarato che rifarebbe "la tronista anche domani, anzi mi candido ufficialmente per settembre": per ora nessuna risposta da parte della redazione ma non è detto che Maria De Filippi decida di arruolarla nuovamente per stuzzicare l’attenzione dei telespettatori e provocare quelle critiche che contribuiscono al successo della trasmissione.

Loading...

Vi consigliamo anche