0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini sceglie Alessio Lo Passo?

18 maggio 2011
9 Views

Tempo di scelte a Uomini e Donne e se Marco Meloni ha già registrato la puntata, pare essere Giulia Montanarini la prossima tronista a scegliere definitivamente.

In realtà trapelano le prime indiscrezioni secondo cui la Montanarini avrebbe puntato tutto su Alessio Lo Passo il quale, udite udite, avrebbe risposto con un secco no alle tentazioni della bella romana.

In una delle ultime registrazioni Maria De Filippi le avrebbe chiesto se si sente pronta per la scelta e lei avrebbe risposto senza esitazioni di essere solo in attesa della sua puntata.

Nella stessa registrazione anche ai corteggiatori sarebbe stato chiesto di esprimersi con un biglietto anonimo alla risposta che daranno se venissero scelti: Alessio avrebbe scritto NO sul bigliettino anonimo anche se proprio l’anonimato non garantisce la certezza sul nome del corteggiatore che rifiuterebbe.

Si vocifera che lo scopo di Lo Passo sia di essere scelto come tronista e l’unico modo per farlo è rinunciare a Giulia Montanarini peraltro confermando in questo modo le teorie della sorella della tronista, Claudia, che in questi mesi ha avuto spesso da ridire con il ragazzo.

Per Giulia in ballo ci sono Alessio e Vasco ma se le anticipazioni risultano vere per la lei il no potrebbe essere davvero amaro da digerire.
 

Vi consigliamo anche