0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini sul trono rosa fa già i capricci

dgmag - 4 marzo 2011
4 marzo 2011
15 Views

E’ andata in onda ieri pomeriggio la puntata di Uomini e Donne nel corso della quale è stato presentato ilnuovo trono rosa formato da Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Le due si sono presentate e sono apparse quasi complementari l’una all’altra: la Montanarini ha puntato tutto sulla sua avvenenza e il suo passato televisivo mentre la Pugliese ha dichiarato di essere e di sentirsi una ragazza semplice alla ricerca di qualcuno con cui condividere la sua vita.

E non a caso secondo le anticipazioni del Vicolo delle News è proprio Giulia Montanarini a tenere banco e ad offuscare letteralmente Teresanna Pugliese: la donna appare talmente sicura di sèe abituata ad una vita di lussi ed agi da rendere faticoso ogni confronto con i corteggiatori, spiazzati e sicuramente non adatti a ciò che la tronista cerca.

Lei, dal canto suo, pare aver iniziato già a prendere in giro tutti quelli che a suo dire non rispettano le sue aspettative riservando una brutta sorpresa a tale Marco che, dopo essere stato scelto per l’esterna, avrebbe aspettato Giulia per 1 ora fuori da una pizzeria prima di accorgersi che la donna gli aveva dato buca.

Lei stessa durante l’ultima registrazione avrebbe ammesso di voler essere al centro dell’attenzione e quindi ci sarà davvero da capire cosa succederà a questo trono rosa che rischia di interessare e portare ascolti ma di fatto anche di concludersi con un due di picche, almeno per quel che riguarda Giulia Montanarini.

Per ora comunque pare proprio, stando almeno alle anticipazioni, che sia Giulia che Teresanna si potrebbero contendere il corteggiatore Francesco, giovane ma retrò e con tanto di baffettini anni Cinquanta: che sia questa la vera svolta per una trasmissione che, nella prima parte dell’anno, ha fatto addormentare un po’ tutti?
 

Loading...

Vi consigliamo anche